Επιστροφή στην κορυφή
LPM 2009 - Live Performers Meeting

hydrodynamics and sound

  • 8493 Προβολές
  • Μου αρέσει
hydrodynamics and sound
[Το κείμενο διατίθεται μόνο στα Αγγλικά] Un progetto live che coinvolge il gruppo di vjs Oblivious ed il dj Producer Fernandez Manetta, un'interazione tra dinamica dei fluidi e ritmo musicale. Uno dei più complessi ed incontrollabili aspetti della natura si relaziona con i loop digitali prodotti in studio e la loro alterazione live attraverso ableton.

« È più facile studiare il moto di corpi celesti infinitamente lontani che quello del ruscello che scorre ai nostri piedi. »- Galileo Galilei

Una serie di contenitori in vetro di diverse forme e con diversi liquidi all'interno verranno filmati mentre degli altri liquidi colorati vengono iniettati al loro interno creando flussi e vortici. Si inscenerà una sorta di balletto, una sincronizzazione analogica tra video e suono, una improvvisazione che vedrà interagire sia il dj che i vjs, il suono cercherà l'immagine e viceversa.

Le immagini verranno modificate e sovrapposte ad altre precedentemente preparate sempre relative al tema della dinamica dei fluidi cercando di chiarire le logiche interne di questa scienza dimostrando l'infinita ricchezza della natura.

Διάρκεια (λεπτά)

30

Τι χρειάζεται

attrezzatura nostra:

laptop acer

macbook

allen&heat-1d

allen&heat-2d

n°2 uc33

nano kontrol

controller doepfer ctm64

richiesta:

proiettori

mixer video

cavi rca

un tavolo con una dimenzione almeno di 90x90 per filmare i liquidi oltre la console

2 scarpette multipresa

due bacinelle di plastica

  • AV Performance
hydrodynamics
hydrodynamics

Italy Palermo

Εκδηλώσεις

LPM 2009 - Live Performers Meeting
LPM 2009 - Live Performers Meeting
Σάββατο, 30 Μαΐου 2009